Toccasana Mix Tour

Facebook, Instragram, Twitter , Blogger Influencer, Instagrammer e chi più ne ha più ne metta!

Grazie alle Digital PR abbiamo portato in giro per Torino il Toccasana Mix Tour, creando un evento ad hoc VIP con partecipazione di influencer ed esperti del settore.

Posted by Youkey_new

Una giornata col Fiocco

Facebook, Instragram, Twitter , Blogger Influencer, Instagrammer e chi più ne ha più ne metta!

Grazie alle Digital PR, ovvero alla selezione e coinvolgimento di personaggi con notorietà nel mondo social, riusciamo ad entrare in contatto con il potenziale target di riferimento e a veicolare contenuti che accrescano la notorietà del brand.

 

TRAGUARDI:

Su Facebook: +30.000 persone raggiunte

Su Instagram: +200.000 persone raggiunte

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CLD Odontoiatria Specialistica

Progetto di brand identity e visual communication per i centri odontoiatrici CLD distribuiti in Lombardia su Vermezzo, Gropello e Besate.

Declinazione del logo per le tre sedi, progettazione dell’intera immagine coordinata, sviluppo del sito web multipage, coordinazione e organizzazione degli eventi in studio (inaugurazioni, talk, open day,…) comprensivi di tutti i materiali di comunicazione utili per veicolarli e gestione della pagina Facebook.

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My Dental Family

Restyle moderno e colorato per l’identità lo uno studio odontoiatrico My Dental Family, che nasce a Torino con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento per la cura della salute orale di tutta la famiglia.

Progettazione dell’intera immagine coordinata, sviluppo del sito web multipage, creazione e gestione della pagina facebook.

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Fiocco di Vite su Facebook

Lancio e gestione della pagina Facebook di Fiocco di vite, linea di prodotto dell’azienda Toso Spa.

Una linea di sei vini DOC dalla confezione originale e al contempo legata alla tradizione, caratterizzata da spago ed etichette colorate.
Vini giovani, fragranti e colorati, così come la comunicazione adottata all’interno della pagina facebook.

Post divertenti a cadenza settimanale dove si celebra il rito del brindisi a tavola, si propongono accostamenti enogastronomici e si racconta la storia delle terre e del processo di produzione che genera il buon vino.

– visita la pagina facebook

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Wisildent

Dal 1993 Wisildent opera nel settore odontotecnico aggiornando i suoi standard qualitativi e tecnologici. Offre supporto alla decisione clinica, permettendo al chirurgo e al paziente di affrontare l’intervento in totale tranquillità.

Il suo obiettivo, è stabilire una stretta collaborazione con gli studi odontoiatrici al fine di offrire al paziente un prodotto affidabile e di qualità. La continua ricerca dell’innovazione, ci porta ad espandere i nostri confini a livello europeo, tramite partnership con enti internazionali.

Per Wisildent YouKey ha progettato una nuova identità, il sito web e il lancio nonchè poi la gestione della pagina Facebook.

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Posted by Youkey_new

Cemisa

Lo Studio Cemisa è un centro Medico Interdisciplinare Sanitario che nasce come primo Centro in Piemonte di Odontoiatria Infantile.

Specializzato in pedodonzia, ortodonzia e prevenzione, lo Studio si rivolge principalmente ai bambini e alle loro famiglie.

Il progetto di rebranding, reso possibile dopo un’attenza analisi di mercato, conclusa con un piano di marketing personalizzato, vuole dare una nuova identità allo studio: moderna e allegra.

La nuova identità visiva prende forma a partire dalla progettazione del nuovo logo passando per la definizione dell’immagine coordinata, fino alla redazione dei contenuti, la messa online del sito web e la gestione dei profili social.

Posted by Youkey_new

Gengivepuntoorg

La società italiana di Parodontologia e Implantologia ha come principale missione la prevenzione, la diagnosi delle malattie dei tessuti parodontali e il loro ripristino funzionale ed estetico, anche attraverso procedure implantologiche.

BRIEF
Sviluppare il progetto di comunicazione per promuovere il portale gengive.org sui social.

OBIETTIVI
– Aumentare la notorietà e gli accessi al portare gengive.org
– Aumentare l’engagement sui canali social
– Stimolare l’interazione degli utenti
– Creare una community attiva e partecipativa intorno a temi di interesse

STRATEGIA
La strategia redatta per l’introduzione di gengive.org sui social ha come punto di partenza i valori e il target di riferimento, inquadra in maniera chiara il messaggio chiave su cui puntare (concept) e si traduce nella redazione di un piano editoriale ricco di informazioni e curiosità intorno al tema della parodontite e di un timing di pubblicazione specifico per ciascuna piattaforma.

CONTENUTI PRODOTTI
Ricerca, elaborazioni dei testi, realizzazione grafica di post e brevi pillole educative su patologia e prevenzione, domande e risposte. Produzione di cinque video brevi in chiave educativa, da viralizzare online.

ATTIVITÀ
Management degli account aperti, monitoraggio delle community, gestione in tempo reali di commenti e interazioni degli utenti, gestione e monitoraggio di campagne pubblicitarie su Facebook Ads.

Posted by Youkey_new