Kulzer – “La salute in Tasca”

CLIENTE

KULZER

ANNO

2019

CATEGORIE

Social Media
Video
Advertising
Branding
Events
Exhibit

Il progetto “La salute in Tasca” nasce come 3 kit di  volti a promuovere l’utilizzo dell’antibiotico topico Ligosan® per la cura delle tasche parodontali.

Ogni kit è composto da un video in motion graphic e diverse grafiche online e offline che sono state poi promosse tramite il blog e la pagina Facebook di Kulzer.

Il progetto è stato anche portato al XIX Congresso Internazionale SIdP 2019 tenutosi a Rimini.

SOCIAL MEDIA

RENDER

ALLESTIMENTO

Posted by Youkey_new

Henry Schein Krugg

CLIENTE

Henry Schein Krugg

ANNO

2017 – in corso

CATEGORIE

Marketing Strategy
Social Media
Web Design

Henry Schein Krugg è parte del Gruppo Henry Schein, il più grande distributore mondiale di prodotti e servizi per il settore dentale, medicale e veterinario.

Sviluppare il progetto di comunicazione per consolidare l’identità di Henry Schein Krugg sui social media e creare 3 siti web.

I SOCIAL

SITO WEB DECONTAMINATION

SITO WEB HENRY SCHEIN SERVICE

SITO WEB HS REWARDS

Posted by Youkey_new

Toso vini

CLIENTE

Toso

ANNO

2016 – 2018

CATEGORIE

Branding
Marketing Strategy
Social Media

L’azienda Toso è un universo che racchiude una grande varietà di prodotti. La sfida era riuscire ad incarnare tutte le diverse anime, senza perdere coerenza nel disegno globale.

Posted by Youkey_new

Gengive.org

CLIENTE

Società Italiana di Parodontologia e Implantologia

ANNO

2016 – in corso

CATEGORIE

Branding
Social Media
Web Design
Marketing Strategy
Video

Gengive.org è il portale web in cui trovare informazioni semplici e complete sui problemi alle gengive

I SOCIAL

IL PORTALE

I VIDEO

Posted by Youkey_new

Toccasana Amaro

CLIENTE

Toso

ANNO

2017 – 2018

CATEGORIE

Events
Social Media
Advertising
Web Design

Web, Facebook, Instragram, Twitter, Blogger Influencer, Instagrammer e chi più ne ha più ne metta!

Un amaro leggero da gustare a fine pasto, da soli o in compagnia, ma anche l’ingrediente segreto di ottimi cocktail e freschi aperitivi. Toccasana, il piacere dell’amaro in bocca!

L’amaro delle Langhe cambia veste. Come comunicarlo in tutto il Piemonte?
Una nuova campagna incentrata sulla riscoperta del gusto amaro è stata declinata in diversi ambiti: nuovo sito web, social, coinvolgimento di influencer di settore, eventi sul territorio,…

L’EVENTO

WEB E SOCIAL

Youkey Toccasana Mix Tour Torino
Posted by Youkey_new

Fiocco di Vite

CLIENTE

Toso

ANNO

2016 – 2018

CATEGORIE

Advertising
Branding
Events
Social Media

Facebook, Instragram, Twitter , Blogger Influencer, Instagrammer e chi più ne ha più ne metta!

Una linea di sei vini DOC dalla confezione originale e al contempo legata alla tradizione, caratterizzata da spago ed etichette colorate.
Vini giovani, fragranti e colorati, così come la comunicazione adottata all’interno della pagina facebook.

Post divertenti a cadenza settimanale dove si celebra il rito del brindisi a tavola, si propongono accostamenti enogastronomici e si racconta la storia delle terre e del processo di produzione che genera il buon vino.

Inoltre, grazie alle Digital PR, ovvero alla selezione e coinvolgimento di personaggi con notorietà nel mondo social, riusciamo ad entrare in contatto con il potenziale target di riferimento e a veicolare contenuti che accrescano la notorietà del brand.

TRAGUARDI Digital PR:

Su Facebook: +30.000 persone raggiunte

Su Instagram: +200.000 persone raggiunte

L’EVENTO

I SOCIAL

Posted by Youkey_new