Toccasana Mix Tour

Facebook, Instragram, Twitter , Blogger Influencer, Instagrammer e chi più ne ha più ne metta!

Grazie alle Digital PR abbiamo portato in giro per Torino il Toccasana Mix Tour, creando un evento ad hoc VIP con partecipazione di influencer ed esperti del settore.

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Una giornata col Fiocco

Facebook, Instragram, Twitter , Blogger Influencer, Instagrammer e chi più ne ha più ne metta!

Grazie alle Digital PR, ovvero alla selezione e coinvolgimento di personaggi con notorietà nel mondo social, riusciamo ad entrare in contatto con il potenziale target di riferimento e a veicolare contenuti che accrescano la notorietà del brand.

 

TRAGUARDI:

Su Facebook: +30.000 persone raggiunte

Su Instagram: +200.000 persone raggiunte

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FCA FLEET & BUSINESS | Monza Company Car Drive 2018

BRIEF:

Come aumentare la visibilità di FCA nella categoria FLEET&BUSINESS?

Studiando un allestimento emozionale e di impatto, con gli ultimi modelli lanciati in casa FCA in primo piano.
Ma non solo, piloti professionisti hanno affiancato gli ospiti in emozionanti test drive all’interno del circuito dell’Autodromo di Monza, per un’esperienza a 360 gradi.

 

QUANDO:

22-23 Maggio 2018, Autodromo di Monza,

 

TRAGUARDI:

Partecipanti: 700 (+ 33% dell’anno precedente)

Test divre: 4 754 (+17% dell’anno precedente)

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CLD Odontoiatria Specialistica

Progetto di brand identity e visual communication per i centri odontoiatrici CLD distribuiti in Lombardia su Vermezzo, Gropello e Besate.

Declinazione del logo per le tre sedi, progettazione dell’intera immagine coordinata, sviluppo del sito web multipage, coordinazione e organizzazione degli eventi in studio (inaugurazioni, talk, open day,…) comprensivi di tutti i materiali di comunicazione utili per veicolarli e gestione della pagina Facebook.

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COURTESY & PARTNERSHIP

COURTESY & PARTNERSHIP
BMW CON IBM, BANCA AKROS, PIONEER

 

Attraverso progetti comuni e condivisi abbiamo coinvolto aziende che operano in categorie merceologiche differenti ma con target affini in una serie di eventi di grande impatto, con l’obiettivo di coinvolgere, “coccolare” e stupire il target.

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BMW EXPERIENCE

BMW EXPERIENCE

 

Un progetto integrato focalizzato sull’alto di gamma e di supporto e sostegno alla rete di vendita nel coordinare e ottimizzare l’organizzazione e la realizzazione di eventi, le attività e la promozione in Concessionaria. Un format di eccellenza che BMW ha considerato un benchmark nelle strategie below the line a livello europeo.

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BMW Top Seven

BMW TOP SEVEN
Prova prodotto per un periodo di tempo prolungato in modo da consentire ad un target altamente selezionato di potenziale clientela, una percezione approfondita della vettura e della strumentazione tecnologica in dotazione. Il progetto è esteso su una rete preferenziale di dealers BMW, con l’obiettivo di dare l’opportunità al concessionario di sviluppare le vendite e di attivare relazioni con nuovi prospect.
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BMW NELL’ARTE

BMW NELL’ARTE: 7 MERAVIGLIE / PERCORSO SERIE 5
Grandi location nell’arte per il lancio di BMW Serie 7 diesel e BMW Serie 5.
Con un forte focus sulla “conquista” di nuovi prospect a livello locale, attraverso eventi fuori dall’ambito della concessionaria, abbiamo creato, progettato e gestito percorsi di coinvolgimento del target alto di gamma, in un contesto di prestigio culturale e artistico di un pubblico particolarmente influente ed evoluto, generando un significativo ritorno mediatico a livello locale.
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Toccasana Amaro

Una preziosa e antica miscela di 37 erbe note per le loro proprietà digestive, ecco l’essenza dell’amaro più amato delle Langhe!

Un amaro leggero da gustare a fine pasto, da soli o in compagnia, ma anche l’ingrediente segreto di ottimi cocktail e freschi aperitivi. Toccasana, il piacere dell’amaro in bocca!

L’amaro delle Langhe cambia veste. Come comunicarlo in tutto il Piemonte?
Una nuova campagna incentrata sulla riscoperta del gusto amaro è stata declinata in diversi ambiti: nuovo sito web, social, coinvolgimento di influencer di settore, eventi sul territorio,…

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As Roma e Lavazza

Con A.S. Roma Calcio il progetto di attivazione di convenzioni dedicate è stato sostenuto da un’intensa attività di comunicazione sui diversi mezzi di informazione ufficiali e direct marketing, per un’efficace e coordinata campagna di promozione dedicata agli iscritti al sito della squadra e agli abbonati.

Si è voluto cogliere l’opportunità di essere visibili sui mezzi di informazione ufficiali on line (sito web con oltre 115.000 iscritti) e off line (rivista La Roma, tiratura 40.000 copie) attraverso una campagna informativa dell’offerta dedicata ai tifosi coerente con l’iniziativa.

Il progetto ha riguardato la creazione di un tabellare interno e IV di copertina per tre uscite. Banner sull’home page del sito. Campagna DEM diretta agli iscritti al sito istituzionale pubblicata una volta al mese per tre mesi consecutivi, coerentemente con il timing delle uscite sulla rivista. Presenza all’interno dell’ A.S. Roma Store di una macchina AMM arancione con espositore e flyer dell’offerta dedicati all’iniziativa.

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