Lavazza Carmencita

CLIENTE

Lavazza

ANNO

2012

CATEGORIE

Consulting
Event&Promotion

Carmencita Main Project
Progetto di comunicazione below the line legato al rilancio del personaggio per supportare il brand dalla fase iniziale al successivo consolidamento sul mercato.
La costruzione del “Mondo Carmencita” si è basata sull’integrazione delle diverse anime (il personaggio, il prodotto, il pensiero) attraverso strumenti di comunicazione integrata e di viral marketing, fuori dal punto vendita, con l’obiettivo di avvicinare nuovi target, creando una tendenza, una moda e diffondere un pensiero, una filosofia: il Carmencita-pensiero.

Carmencita on the move
Attività di street marketing a supporto dell’attività viral, per raggiungere il target fuori dal contesto commerciale e nei luoghi del suo tempo libero, da attività teaser a iniziative di consolidamento per stimolare interesse, curiosità ed empatia.

Il team di “Amiche di Carmencita” ha svolto attività di comunicazione e contatto con il pubblico, in piazze e vie dei centri cittadini, in discoteca, su navi, in spiaggia, attivando la viralizzazione del “pensiero” con merchandising di forte impatto.

Shopville
Progetto trasversale di supporto ai canali GDO e GDS con obiettivi di visibilità, di promozione e di interazione tra below the line e punto vendita attraverso attività di coinvolgimento del target.
Attività di marketing esperienziale, ludica e di prodotto grazie a un tour nelle gallerie dei maggiori centri commerciali d’Italia attraverso: contatto diretto, gioco interattivo, gadget e buoni sconto, proiezioni video, stand e comunicazione di forte impatto e legame diretto con la promozione commerciale in store.

Gli eventi

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