Fiocco di Vite

CLIENTE

Toso

ANNO

2016 – 2018

CATEGORIE

Advertising
Branding
Events
Social Media

Facebook, Instragram, Twitter , Blogger Influencer, Instagrammer e chi più ne ha più ne metta!

Una linea di sei vini DOC dalla confezione originale e al contempo legata alla tradizione, caratterizzata da spago ed etichette colorate.
Vini giovani, fragranti e colorati, così come la comunicazione adottata all’interno della pagina facebook.

Post divertenti a cadenza settimanale dove si celebra il rito del brindisi a tavola, si propongono accostamenti enogastronomici e si racconta la storia delle terre e del processo di produzione che genera il buon vino.

Inoltre, grazie alle Digital PR, ovvero alla selezione e coinvolgimento di personaggi con notorietà nel mondo social, riusciamo ad entrare in contatto con il potenziale target di riferimento e a veicolare contenuti che accrescano la notorietà del brand.

TRAGUARDI Digital PR:

Su Facebook: +30.000 persone raggiunte

Su Instagram: +200.000 persone raggiunte

L’EVENTO

I SOCIAL

Related Projects