Description

BMW EXCLUSIVE ROADSHOW

 

In occasione del restyling di BMW Serie 3 Cabrio e Coupé, l’esigenza era quella di esplorare nuovi ambiti di aggregazione del target di riferimento, con obiettivi di visibilità e lead generation.

Attività: pianificazione e organizzazione di un roadshow itinerante di 20 tappe in Aeroclub e Tennis Club con obiettivi non solo di visibilità ma soprattutto di affinità con le proprie passioni e prove di guida qualificate.

 

Marketing esperienziale in Aeroclub e Tennis Club per presentare il restyling di BMW Serie 3 Cabrio e Coupé, con obiettivi di visibilità e lead generation.

  • Analisi preliminare degli ambiti di riferimento e degli stili di vita del target e individuazione dei luoghi ed occasioni di incontro
  • Verifica della fattibilità, selezione location e sopralluoghi
  • Organizzazione operativa degli eventi: roadshow itinerante
  • Selezione, formazione e coordinamento del personale
  • Ideazione e realizzazione allestimenti e materiale grafico
  • Gestione operativa dell’evento e delle prove di guida
  • Date : 2009
  • Categories : Advertising, Events, Marketing Strategy
  • Client : BMW

Related Projects