Description

Passion Time, Blue Experience

Creazione di un percorso esperienziale nei luoghi e nelle occasioni in cui il target di riferimento si ritrova nel tempo libero con l’obiettivo di notorietà e posizionamento. Gli ambiti individuati sono stati nautica, golf, equitazione e turismo invernale. Organizzazione di degustazioni “qualificate” per trasferire un’immagine di qualità ed eccellenza.

Lavazza Laser
Un progetto atto a supportare il canale Lavazza Direct nell’acquisizione di nuovi clienti e nella distribuzione di Lavazza BLUE in ambito famiglia. Test di mercato di esplorazione e attivazione di nuovi approcci e nuovi canali di vendita su un target selezionato e altamente profilato. 

Il progetto ha portato il prodotto a diretto contatto di un target selezionato: una prova prodotto prolungata nel tempo (1 mese) direttamente a casa e nella reale situazione d’uso, al termine della quale il potenziale cliente è già consumatore “fidelizzato”.

Shop in shop La Rinascente Milano Duomo: selezione, formazione e gestione di personale altamente qualificato, coordinamento di tutte le fasi organizzative e operative del processo di vendita e delle interazioni con il punto vendita, realizzazione dei materiali di comunicazione e allestimento.

  • Date : 2006
  • Categories : Advertising, Events, Marketing Strategy
  • Client : Lavazza

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