Description

Con A.S. Roma Calcio il progetto di attivazione di convenzioni dedicate è stato sostenuto da un’intensa attività di comunicazione sui diversi mezzi di informazione ufficiali e direct marketing, per un’efficace e coordinata campagna di promozione dedicata agli iscritti al sito della squadra e agli abbonati.

Si è voluto cogliere l’opportunità di essere visibili sui mezzi di informazione ufficiali on line (sito web con oltre 115.000 iscritti) e off line (rivista La Roma, tiratura 40.000 copie) attraverso una campagna informativa dell’offerta dedicata ai tifosi coerente con l’iniziativa.

Il progetto ha riguardato la creazione di un tabellare interno e IV di copertina per tre uscite. Banner sull’home page del sito. Campagna DEM diretta agli iscritti al sito istituzionale pubblicata una volta al mese per tre mesi consecutivi, coerentemente con il timing delle uscite sulla rivista. Presenza all’interno dell’ A.S. Roma Store di una macchina AMM arancione con espositore e flyer dell’offerta dedicati all’iniziativa.

  • Date : 2010
  • Categories : Advertising, Events, Marketing Strategy
  • Client : Lavazza

Related Projects